Magrabo's Halloween Party

Magrabo's Halloween Party

- Categorie : Ultime novità

Con uno stile horror e allo stesso tempo intrigante, Alice ha ideato e dipinto a mano questi tre esemplari, unici nel loro genere. "

A metà perché sono più visibili e spiccano maggiormente nel contesto tenebroso di Halloween " ci rivela la piccola artista.

Queste personalizzazioni artistiche realizzate sulle tracolle Magrabò Artist Private Stock sono dipinta a mano in edizione unica e certificata dal nostro Style Lab.

Le tracolle vengono dipinte rigorosamente a mano, una ad una, con gli stessi colori utilizzati per la tamponatura delle pelli che garantiscono tenuta e affidabilità nel tempo e vivacità dei colori, lasciando la superficie del pellame nel suo stato naturale. Ogni pezzo riporta la firma dell’artista posta direttamente sulla tracolla.

Inoltre la tracolla é accompagnata dal certificato di autenticità Magrabò firmato e datato dall'artista La loro inequivocabile originalità é il segno distintivo di questa preziosa linea di tracolle artistiche di Magrabò Guitar Straps Vera pelle bovina di alta qualità sul lato a vista dipinto, pelle scamosciata sul lato inferiore con una cucitura perimetrale in cotone chiaro (eseguita dopo la colorazione manuale).

Con questa iniziativa Magrabò preannuncia la nuova collezione Artist Private Stock, che uscirà nel 2021 I dipinti di queste serie di tracolle sono pezzi unici, vengono prodotti di volta in volta e messi on-line appena realizzati.

Vista l’unicità degli esemplari prodotti, la disponibilità in pronta consegna é limitata ai soli pezzi pubblicati online.

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)

Crea il tuo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password