Guitar Sciò Expo 2022

list In: Eventi Data: favorite Like: 946

MAGRABO' GOES TO GUITAR SCIO' Expo 2022

Il 9 e il 10 luglio 2022 ti aspettiamo alla prima edizione del Guitar Sciò EXPO che si terrà a Battipaglia,

in provincia di Salerno Troverai le nostre tracolle nello stand del nostro rivenditore autorizzato Echoes

Non perderti l'evento! Inoltre il nostro Friend Pierangelo Mugavero sarà presente e vi delizierà con le sue esibizioni di Finger Picking!

SCOPRI L'EVENTO

CHI E' PIERANGELO MUGAVERO

Definito “Il futuro del Fingerstyle Italiano” dalla prestigiosa rivista Chitarra Acustica, Pierangelo Mugavero ha una intensa attività concertistica che lo ha portato a suonare in tutta Italia e non solo, nel 2017 è stato scelto per la finale del GUITAR MASTERS in Polonia tra oltre 1000 chitarristi provenienti da tutto il mondo.

Pierangelo Mugavero inizia la sua carriera fin da giovanissimo diplomandosi in chitarra classica per poi specializzarsi nella tecnica fingerstyle studiando con Davide Mastrangelo e Giovanni Unterberger presso la Lizard di Fiesole.
Il suo stile eclettico lo porta ad affacciarsi anche ad altri generi musicali; è chitarrista/arrangiatore della band reggae campana Paranza Vibes e dal 2015 con il suo trio inizia la collaborazione artistica con Nada, una delle più importanti e riconosciute voci italiane che ha scelto il chitarrista salernitano per il suo tour.

Negli anni riceve numerosi riconoscimenti e divide il palco con artisti del calibro di Tuck & Patti, Massimo Varini, Dodi Battaglia e tanti altri; dal 2018 collabora con la band irpina Zeketam lavorando con loro alla realizzazione dell’album “L’Ultima Mano” che li porterà ad esibirsi nei maggiori festival Folk italiani.

LA NOSTRA COLLABORAZIONE CON PIERANGELO

Il nostro Style Lab ha creato per Pierangelo due tracolle personalizzate.

Una Holes HS Core Nero 8cm , personalizzata con il suo logo MUGA stampato in digitale

 e una Buttons BS Core Verde Scuro 7cm, personalizzata con  il suo logo, in stampa al digitale e due portaplettro integrati

Scopri di più sul CUSTOM BRANDING

Correlati per Tag

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Crea il tuo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password