La produzione artigianale

list In: Approfondimenti Data: favorite Like: 1242

Magrabò Guitar Straps: un progetto nato nel 2018 che ha dato vita ad uno stile di vita che valorizza la figura on-stage del chitarrista e del bassista.

Magrabò Guitar Straps nasce come ditta artigiana nel 2018 quando Francesca decide di dare continuità al progetto avviato qualche anno prima dal papà Oddo.

Un progetto al quale é da sempre appassionata per l'unicità del prodotto e la valorizzazione dell'Artigianato Italiano

la materia prima viene lavorata e confezionata all'interno del laboratorio di Fano.
Francesca e Oddo si occupano della scelta della materia prima, produzione, confezionamento fino alla comunicazione e agli aspetti commerciali per la vendita delle tracolle.

UNO STILE DI VITA

Magrabò non è una semplice tracolla.

E' proprio uno stile di vita che accompagna il musicista.

Crediamo che il musicista ami sentirsi a propio agio mentre suona, soprattutto se al look si abbina un elevato livello di comfort.

Magrabò Guitar Straps è un accessorio che valorizza la figura del musicista e fa si che esso si senta gratificato.

Molti chitarristi amano curare il proprio stile sul palco e con le nostre tracolle sono liberi di poterlo fare senza compromessi.

L'offerta di tracolle Magrabò è ampia e ciò consente di poter scegliere fra una tracolla classica ed elegante come le nostre Holes HS Core, oppure qualcosa di più esuberante, come le Twin Buckle TS.

Francesca e Oddo sono sempre a disposizione del musicista che vuole trovare la tracolla perfetta da accoppiare al suo strumento.

PERCHE SCEGLIERE MAGRABO'

La stima riconosciuta dagli artisti che le utilizzano e le tante recensioni positive che arrivano ogni giorno testimoniano come Magrabò sia marchio di riferimento per artigianalità e assoluta qualità oltre a rappresentare la sicurezza di acquistare un genuino hand Made in Italy.

Lo stile unico, la cura dei dettagli, l'attenzione al cliente, la grande offerta di prodotto e un servizio su misura fa di Magrabò un prodotto di alta qualità che non può mancare al tuo set-up!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Crea il tuo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password