Kate Moss

/Kate Moss

Photo credits: –

In breve

Si esibisce regolarmente con “The Smiley Tillmon Band” a Chicago e dintorni

Incontra Buddy Guy all’età di 21 anni e si innamora del Blues

Condivide spesso il palco con Buddy Guy e altri top performer della scena Blues

2012

Fa parte del gruppo All-Star chiamato “The Healers”

Kate Moss inizia a suonare la chitarra all’età di 10 anni, ma é nell’incontro con Buddy Guy all’età di 21, che intuisce quale genere di musica diventerà la sua vera passione: Il Blues.

Esplorare la musica di Buddy e quella dei suoi contemporanei, l’ha fatta innamorare del suono e della natura sincera dell’improvvisazione nel Blues.

Nel corso degli anni, Kate è stata onorata di condividere il palco con Buddy Guy in diverse occasioni, e con altri top performer del panorama Blues, come Tommy Castro, Jimmy Johnson, Eddie Shaw, Curtis Salgado, Ana Popovic, Smokin’ Joe Kubek, Lurrie Bell e Mud Morganfield, tra tanti altri.

Nel 2012 Kate fa parte del gruppo All-Star chiamato “The Healers”, che comprendeva anche Jimmy Hall (dei Wet Willie), Reese Wynans (degli SRV’s Double Trouble), Samantha Fish e Danielle e Kris Schnebelen (dei Trampled Under Foot).

Da questo concerto viene realizzato un DVD/CD “Live At Knuckleheads” accolto molto favorevolmente dalla critica. I proventi netti derivanti dalla sua vendita sono devoluti in beneficienza al Blue Star Connection (www.bluestarconnection.org).

Oggi Kate si esibisce regolarmente con “The Smiley Tillmon Band” a Chicago e dintorni, con frequenti esibizioni in eventi speciali e feste.