Diamond Beast

/Diamond Beast

Photo credits: 

In breve

Affiatamento, Grinta, Passione. Questi i valori che uniscono le musiciste, la cui presenza scenica e fisicità vibrante riempiono lo spazio dei Live.

2008

Nascono le Diamond Beast primo e unico tributo europeo interamente femminile agli Iron Maiden.

2010/2011

Hanno partecipato al Women in Rock Festival in Olanda e l’anno dopo al GNZ Festival in Slovenia.

2012

Partecipano al Maiden Day alla Rock n’ Roll Arena a Romagnano Sesia.

DIAMOND BEAST è un progetto nato nel 2008 e rappresenta il primo e unico tributo europeo interamente femminile al più celebre gruppo della scena heavy metal: gli Iron Maiden.

L’attuale line up è attiva da luglio 2015 ed è in grado di offrire uno show davvero unico nel suo genere, unendo divertimento e adrenalina senza trascurare minimamente l’aspetto tecnico/musicale.
Le Diamond Beast nel 2010 hanno partecipato al Women in Rock Festival in Olanda e ci sono tornate nel 2011 per un mini-tour di 3 date.
Nel 2011 hanno partecipato al GNZ Festival in Slovenia e nel 2012 al Maiden Day alla Rock n’ Roll Arena a Romagnano Sesia, mentre nell’estate del 2014 hanno avuto il piacere di esibirsi ad un Festival Metal in Austria.
Affiatamento, Grinta, Passione. Questi i valori che uniscono le musiciste, la cui presenza scenica e fisicità vibrante riempiono lo spazio dei Live coniugando l’aspetto puramente musicale a quello artistico dello show vero e proprio.
Le Diamond Beast non si limitano a suonare ma si esibiscono portando sul palco le proprie personalità, le identità artistiche e il graffio della propria musica.
Sexy, travolgenti, talentuose.
Il Gruppo è così composto:
IRMA DE CARLI: vocals
ELY GARBO: lead & rhythm guitar
GRACE: lead & rhythm guitar
LAURA MATTIUZZO: bass & backing vocals
VERDIANA V GARIBOLDI: drums